




The structure of the Animal Trainer of Italy Claudio Mangini is normally closed to the public and private. However, it is possible to stay during the summer (July to September) in 'types' Indian distributed in a secluded area of \u200b\u200bthe center or in the "house" where there are seven independent apartments with kitchen, living room, bedroom, bathroom , satellite TV and heating.
very unique experience that allows both to observe closely the preparation of "animal actors" or work with your animals, if they were your result.
The center has stalls for horses, multidisciplinary working rectangle (two hectares), dog boxes, club house, an area for puppies, work space for dogs, campo di sheepdog, campo per mobility dog, campo per il metodo della "cooperazione tra specie", un piccolo museo sul lupo, piscina interna riabilitativa per cani, campo volo rapaci e centro rapaci; il tutto su una superficie complessiva di circa sedici ettari.
Nota: in un angolo riservato del centro si trova il “Giardino di Rosaspina”, un luogo di riflessione dove idealmente vivono tutti i nostri amici a quattro zampe (o a due ali) che non sono più con noi. Ogni pezzetto dell'ulivo che vi è stato piantato rappresenta uno dei nostri amici. Tutti gli amanti degli animali hanno accesso a questo luogo e possono venire quando vogliono anche per un semplice saluto.
Il centro della Animal Trainer Italia dista solo un chilometro dalle spiagge attrezzate di Pedaso ed è facilmente raggiungibile dal casello autostradale "Pedaso" (A14).
NB: il centro è convenzionato con una spiaggia per cani (chalet privato) ed è accreditato alla Facoltà di Medicina Veterinaria dell'Università di Pisa per i tirocini degli studenti iscritti al T.A.C.R.E.C. (Tecniche di Allevamento del Cane di Razza e Educazione Cinofila)
Gli ospiti devono essere accompagnati dai loro animali.
0 comments:
Post a Comment